Diffusori a ultrasuoni per oli essenziali




Diffusori a ultrasuoni per oli essenziali
4.1 18 voti

diffusore oli aromi

I diffusori di aromi a ultrasuoni rappresentano un’alternativa tecnologica e salutare ai comuni deodoranti per ambiente: utilizzano infatti la tecnologia a ultrasuoni per diffondere le particelle profumate degli oli essenziali nell’ambiente senza produrre calore, mantenendone così intatte tutte le proprietà e profumando l’ambiente in modo uniforme, silenzioso ed ecologico.

Un altro vantaggio di questi strumenti sta nel fatto che non è necessario acquistare delle ricariche, ma si possono utilizzare i comuni oli essenziali acquistati in erboristeria: così facendo non solo si limita la produzione di rifiuti, ma non si è nemmeno limitati alla selezione di profumazioni dei deodoranti per ambienti tradizionali. Potrete infatti creare il vostro mix personalizzato di oli essenziali, scegliendo così un profumo unico e indimenticabile per la vostra casa. Attenzione a non confondere il termine “profumare” con purificare o ionizzare.

 

Un ottimo prodotto per unire il design alla funzionalità è il diffusore di aromi Aukey, che funziona anche da umidificatore e ionizzatore: il LED a 7 colori facilita il rilassamento e la serenità, mentre il serbatoio da 500 ml garantisce un’autonomia di 16 ore in modalità Low Mist e di 8 ore in modalità High Mist. Queste due caratteristiche lo rendono adatto non solo all’uso domestico, ma anche in tutti quegli ambienti che possono beneficiare dall’utilizzo di oli essenziali e luci rilassanti, come ad esempio le sale dove si pratica yoga.

Dal momento che l’erogazione viene automaticamente sospesa nel momento in cui il liquido nel serbatoio si esaurisce, non c’è alcun pericolo di surriscaldamento o di usura dell’apparecchio. Essendo inoltre realizzato completamente in plastica, non rischia di rompersi nel caso in cui dovesse accidentalmente cadere a terra.

Infine, la garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto offerta da Aukey contribuirà a rassicurare anche i consumatori più attenti.

diffusore ultrasuoni vendita

 

 

Se invece avete bisogno di un prodotto più piccolo e maneggevole e non vi interessa ionizzare l’aria, il diffusore di aromi Rixow è quello che fa per voi: si tratta infatti di un diffusore portatile che potrete portare sempre con voi, anche ad esempio in ufficio o in vacanza; è disponibile in tre versioni, da 100, 300 e 500 ml, con un’autonomia massima che varia dalle 6 ore alle 10 ore. Questo diffusore funziona anche come umidificatore e come luce notturna, utile ad esempio nelle camere dei bambini: il led in particolare ha sette colori, tra cui troviamo il verde, il rosso, giallo, rosa, azzurro, bianco e blu scuro. Anche in questo caso abbiamo un sistema di sicurezza che spegne automaticamente il dispositivo quando l’acqua si esaurisce.

umidificatore oli essenziali

 

 

Un’altra opzione adatta per adulti e bambini è l’umidificatore a ultrasuoni di VTIN, con un serbatoio di 180 ml: si tratta di un prodotto estremamente silenzioso, che può dunque essere utilizzato anche durante il sonno per un massimo di 9 ore, spegnendosi automaticamente quando il serbatoio si svuota. Anche in questo caso abbiamo due modalità d’uso: quella verde, in cui l’erogazione è a getto continuo e può essere regolata per una, due o tre ore, e quella rossa in cui l’erogazione continua fino allo svuotamento del serbatoio. È inoltre possibile utilizzarlo senza illuminazione, con un colore fisso oppure lasciare che i colori si alternino tra di loro.

 



Ti potrebbero interessare...