Purificatori aria Dyson




Purificatori aria Dyson
4.3 18 voti

migliore purificatore aria dyson

 

I purificatori d’aria Dyson Air Multiplayer sono veri e propri ventilatori ma con una marcia in più.

L’intera gamma infatti, composta da 3 modelli, offre alte prestazioni, massimo comfort e personalizzazione, grande igienicità e uno spiccato rispetto verso l’ambiente.

Dyson da sempre si contraddistingue nel mercato dei piccoli elettrodomestici per qualità, innovazione e prestazioni e i nuovi purificatori confermano lo status quo del brand.

Rispetto ai ventilatori tradizionali consumano il 92% in meno di energia e consumando solamente 65W, inoltre i gradi della ventilazione sono regolabili, anche minimamente e pure negli spazi ove ci sia già un condizionamento centralizzato.

Il design degli Air Multiplayer inoltre garantisce la massima igiene e facilità di pulitura e gli apparecchi sono tutti facili da spostare e posizionabili in qualsiasi angolo.

Con i purificatori d’aria Dyson si eviterà quella fastidiosa sensazione di turbolenza tipica dei classici ventilatori e il rumore sarà drasticamente ridotto garantendo un comfort senza pari e una qualità dell’aria decisamente ottimale.

Qualsiasi modello della gamma Air Multiplayer è lo strumento ad hoc per chi vuole godere di aria fresca e pulita e per chi desidera anche un elemento funzionale e tecnologico bello da vedere.

Ecco tutti i segreti dei 3 modelli della linea.

 

Purificatori aria Dyson: caratteristiche principali

 

Dyson Pure Hot + Cool™

 
dyson purificatore
 

Questo modello della linea Dyson Air Multiplayer è disponibile in due varianti colore: bianco argento e nero nickel ed è un purificatore e termoventilatore in grado di raffrescare o riscaldare l’aria rendendola ancora più pura. In particolare, come tutti gli altri modelli della gamma, è in grado di eliminare ben il 99,95% dei gas, degli allergeni e delle particelle inquinanti.

Inoltre cattura tutti questi elementi dannosi e li raccoglie in uno speciale filtro HEPA interno, facile da sostituire, e ai carboni attivi: sarà lo stesso termoventilatore ad avvisare quando è il momento di cambiare i filtri.

Non solo, la tecnologia Dyson permette di vedere in tempo reale tramite display il livello di qualità dell’aria e la quantità di PM2.5, PM10, VOC e NO2 presenti. Il design è accattivante e moderno e può benissimo accordarsi con gli stili d’arredo più differenti, inoltre ha un angolo di oscillazione regolabile che va da un minimo di 45° fino a 350° gradi e permette di proiettare l’aria purificata in tutta un’intera stanza.

Dyson Pure Hot + Cool si comanda da telecomando, incluso, o da App Dyson Link2 ed è dotato di diverse funzioni: per esempio può purificare l’aria senza raffrescare o riscaldare, ha un rilevatore che ne permette l’uso notturno automatico in presenza di agenti inquinanti ed è silenzioso e la luce viene abbassata per non dare fastidio a chi dorme.

Le sue dimensioni sono compatte e pari a 63 cm di altezza, 22 cm di profondità e 22 cm di larghezza mentre il peso è di 3,98 Kg.

 

Dyson Pure Cool™ Torre

 
dyson ventilatore
 

Questo modello della linea è un purificatore-ventilatore dal design a torre ed è in grado di rigenerare l’aria di tutto l’ambiente domestico con grande efficacia.

Anch’esso è disponibile nelle due varianti colore bianco argento e nero nickel, si comanda tramite telecomando incluso e dalla forma curva per poterlo incastrare sullo stesso apparecchio, ma si può anche azionare mediante App Dyson Link², la stessa utilizzabile pure per gli altri modelli della gamma.

Non differisce dagli altri nemmeno per quanto riguarda il sistema di filtrazione collaudato ed altamente tecnologico, posto all’interno della base del Dyson Pure Cool™ e composto da filtri HEPA e da carboni attivi. Cattura il 99,95% degli agenti inquinanti presenti nell’aria domestica e di dimensioni anche minime fino agli 0,1 microm1.

Infine rileva gli agenti dannosi in tempo reale, ha modalità notturna silenziosa e con luminosità ridotta, raffresca d’estate e quando fa freddo può purificare senza immettere aria fredda, il cambio dei filtri è agevole e la pulizia pratica e garantisce il massimo della salubrità.

L’oscillazione è identica a quella stabilita anche per gli altri modelli della gamma e cioè da un minimo di 45° fino ad un massimo di 350° regolabili a piacere.

Infine, anche questo modello ha un design moderno, accattivante e senza tempo ideale in qualsiasi stanza domestica, specie nelle più grandi come l’area living o gli uffici.

Le dimensioni sono invece pari a 1,02 metri di altezza, 19,6 cm di larghezza e 19,6 cm di profondità, mentre il peso è di 3,9 Kg.

 

Dyson Pure Cool™ Tavolo

 
dyson purifica aria
 

Quest’altro modello della gamma è il più compatto ed ha una potenza di 40 watt. Si tratta di un purificatore-ventilatore pratico e leggero, pesa solo 2 Kg, ideale da riporre su scrivanie o tavoli e rigenera l’aria di tutto l’ambiente domestico.

Come gli altri modelli sopra descritti è dotato di filtri HEPA facili da cambiare e carboni attivi, inoltre lo stesso apparecchio avviserà quando è il momento della sostituzione.

Vengono raccolte particelle inquinanti e potenzialmente dannose come PM2.5, PM10, VOC e NO2 e l’aria risulta così purificata per il 99,95%. Purifica tutto l’anno, raffresca in estate ma può essere utilizzato anche senza questa modalità e si comanda dall’App o dal telecomando, incluso.

È inoltre dotato di modalità notturna più silenziosa e con abbassamento delle luci LED del display, mentre la rotazione va da un minimo di 45° fino ad un massimo di 350° regolabile a piacere.

Anche in questo caso il design è moderno e abbinabile agli stili d’arredo più differenti ed è disponibile nelle colorazioni bianco argento o nero nickel.

 



Ti potrebbero interessare...