Purificare l’aria in ufficio




purificatore ufficio aria

Ci sono alcune piccole abitudini che possono migliorare notevolmente la qualità della vostra vita, a cui troppo spesso non si presta abbastanza importanza.

Una di queste è sicuramente quella di favorire il ricambio d’aria nelle stanze, specialmente in quelle dove passate molte ore durante la giornata, come ad esempio in ufficio.

Presi dalle mille attività lavorative è più che comprensibile che l’ultima cosa che vi venga in mente è quella di aprire le finestre per favorire il ricambio di aria.

Ma, quello che forse non sapete, è che il rischio di respirare aria viziata in ufficio è molto alto ed ha effetti dannosi direttamente sulla vostra salute.

Quali sono le conseguenze se passate troppe ore in un ambiente chiuso senza il ricambio d’aria?

Il sintomo più comune e che probabilmente avrete provato anche voi se passate molte ore in ufficio, è quel mal di testa che sorprende a metà giornata e che riduce notevolmente il vostro livello di concentrazione.

Il mal di testa può avere varie origini, ma respirare aria viziata e ricca di anidride carbonica è sicuramente una causa importante.

Ma non è finita qui: l’aria viziata porta anche altri sintomi come la spossatezza, il bruciore agli occhi, fastidi alle vie respiratorie, possibili allergie e sinusiti.

Vi riconoscete in alcuni di questi stati? Allora è il momento di prendere provvedimenti.

La soluzione più semplice è quella di far ventilare la stanza dell’ufficio, aprendo le porte e le finestre.

L’ideale sarebbe ripetere questa azione più volte durante la giornata, magari approfittando dei momenti di pausa in ufficio, per non rischiare di prendere freddo d’inverno o di rinunciare all’aria condizionata d’estate.

Aprire spesso le finestre può non essere sempre possibile o sufficiente, per varie ragioni (colleghi, struttura dell’edificio, etc.).

In questi casi, a meno che il vostro ufficio non sia provvisto di un impianto di areazione a norma, può essere davvero utile munirsi di un purificatore d’aria che aumenta la salubrità dei vostri ambienti, filtrando allergeni, polveri, acari, pollini, peli, fumo, odori, spore di muffa, etc.

La vita d’ufficio non si limita al lavoro, porta conseguenze anche su altri aspetti fondamentali, come la salute e il benessere psicofisico: non lasciatela al caso!

 
 

Purificatori d’aria ideali per l’ufficio

 

 
purificatore aria ufficio
 



Respirare un’aria viziata può avere effetti dannosi più o meno importanti per la salute: mal di testa, allergie, sinusiti, spossatezza, etc. ecco perché bisogna sempre essere certi di respirare aria sana e pulita intorno a sè.

Questo purificatore d’aria è l’ideale per garantire un’aria salubre per tutta la famiglia ed è perfetto sia in casa che in ufficio.

Attraverso un sistema di filtraggio, sterilizza e purifica l’aria, eliminando il 99,99% dei comuni allergeni, polveri, acari, pollini, peli, fumo, odori, spore di muffa e l’inquinamento atmosferico.

L’amico ideale se avete animali, soffrite di allergie, usate spesso il pc o vivete con bambini piccoli e volete garantirgli un’aria pulita.

 
 
 
purificatore aria ufficio
 

Questo purificatore d’aria è l’ideale per ottenere un’aria salubre in ogni ambiente. Potete usarlo in casa, in ufficio e in ogni stanza in cui vivete o dormite.

Respirare aria viziata in casa ha conseguenze negative sulla propria salute e su quella dei propri cari.

Questo purificatore d’aria filtra il 99,97% di particelle da 0,3 micron, fuliggine, batteri, allergeni, PM2.5, capelli, fibre, pollini, peli, etc. e questo lo rende perfetto per chi soffre di allergie, di sinusiti, asma, etc. ma anche per gli ambienti dove vivono neonati, bambini, anziani e animali domestici.

 
 
 
purificatore
 

Se volete essere certi di respirare un’aria sana intorno a voi, non potete non considerare di prendere questo purificatore d’aria.

Grazie a ben 5 strati di filtrazione, riesce a catturare fino al 99.97% di polline, polvere, muffa, fumo, odori, umidità, peli di animali domestici, batteri e allergeni presenti nell’aria. Q

Questo sistema permette di avere sempre aria salubre intorno a sè lo rende ideale per chi vive con animali, oppure soffre di allergie, asma, tosse e sinusiti e per chiunque voglia tutelare la salute propria e dei bambini con cui vive.

Questo purificatore d’aria è adatto per ogni ambiente e in ogni situazione. In ufficio, in soggiorno, in camera o in cameretta e vi permetterà di eliminare l’aria viziata di giorno e di notte, facendovi finalmente dormire sonni tranquilli.

 



Ti potrebbero interessare...